[Lugge] Re: Docmentazione Debian in italiano

  • From: Daniele Venzano <venza@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 6 Nov 2002 20:15:19 +0100

Allora, finora la birra mi costringete a darla a Massimo che ha fatto
solo lo sforzo di verificare i link. Possibile che non ci sia niente che
non vada bene ?

Non fatemi montare la testa pensando di aver scritto tutto giusto alla
prima...

On Sun, Nov 03, 2002 at 07:44:39PM +0100, Daniele Venzano wrote:
> http://lab.lugge.net/docs/index.php
>
> L'ho scritta abbastanza di fretta, quindi ci saranno errori e omissioni.
> Chi me ne segnalera' di piu' ricevera' una birra gratis.

Daniele Venzano
Web: http://digilander.iol.it/webvenza/
LUGGe: http://www.lugge.net

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm