[Lugge] Re: Distro

  • From: Daniele Venzano <venza@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 14 Oct 2002 22:34:54 +0200

No, non esiste un modo, l'unico modo e' proprio quello di utlizzare
ide-scsi.
Forse nel nuovo kernel 2.6 toglieranno questo maledetto modulo ide-scsi
che non piace a nessuno, ma non ho visto ancora niente di definitivo
sull'argomento su linux-kernel.

Ciao.

Daniele Venzano
Web: http://digilander.iol.it/webvenza/