[Lugge] Re: Distro

  • From: Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 14 Oct 2002 17:38:31 +0200 (MEST)

On Mon, 14 Oct 2002, Fabio TS wrote:

> dice che devi impostare il kernel in modo che vada il masterizzatore
> in emulazione scsi. Non è problema irrisolvibile, da parte mia, però
> "l'utente normale", si inc.  un pochino. Questo è che uno dei piccoli nei
Non so se esiste un metodo affidabile per distinguere automaticamente
un masterizzatore EIDE da un semplice lettore EIDE senza caricare prima
l'emulazione scsi.
Io non sono mai riuscito a far funzionare quest'ultimo caricandolo
a sistema gia' avviato; il master va sempre dichiarato prima
in modo che venga escluso dalle periferiche eide, forse e' qui che
casca l'asino.

ciao
 Marco

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm