[Lugge] Re: Distro

  • From: Fabio TS <fabio_musante@xxxxxxxxx>
  • To: "ianezz@xxxxxxxxxx" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 15 Oct 2002 18:47:18 +0200

Caro ianezz,

isi> Fabio TS, aggrappandosi alla tastiera per non cadere, ha scritto:

Fino ad oggi sono in grado di scrivere comodamente seduto. :-PPPP

isi>  > Scusami, dall'alto della mia ignoranza, ma non mi pare che molte linee
isi>  > di commnando di Linux, siano cos,bl(B immediate e sintetiche da
ricodare e
isi>  > digitare pi,by(B velocemente che un semplice click di mouse

isi> Se molti preferiscon cucinarsi le cose da soli piuttosto che scaldare
isi> i cibi precotti nel microonde, un motivo ci sara`, no? O pensi che
isi> i cuochi sian tutti masochisti? ;-)

Forse hai frainteso i miei intendimenti, mi spiego meglio: in un
uffico con i tempi stretti che oggi imperano, non puoi metterti li a
digitare un bel commandone da prompt, con la quasi certezza di
cannare, viste le meriadi di opzioni ed indirizzamenti che
quest'ultimo implementa. L'utente vuole fare click click ed inserire
qualche dato al massimo. Non voglio togliere nulla a Linux, di cui
sono estimatore fin dagli albori, ma l'utenza finale vuole questo ed è
quest'ultima che, purtroppo, ne decreta il suo successo. Allo stato
attuale rimarrà ancora per un po' di tempo un OS di nicchia, per
"smanettoni" o meglio per esperti conoscitori.

--
Saluti,
 Fabio                            mailto:fabio_musante@xxxxxxxxx

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm