[Lugge] Re: Distro

  • From: ianezz@xxxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Oct 2002 11:52:51 +0200

Il generatore automatico di messaggi di Daniele Venzano ha generato:

 > Forse nel nuovo kernel 2.6 toglieranno questo maledetto modulo ide-scsi
 > che non piace a nessuno, ma non ho visto ancora niente di definitivo
 > sull'argomento su linux-kernel.

Uhm, dubito.

Il problema principale di ide-scsi e` che se ide.o prende il controllo
di un dispositivo, ide-scsi.o non puo` farlo in seguito. Da qui la
necessita` di dire a ide.o di NON prendere in considerazione uno o
piu` dispositivi. E dato che ide.o e` praticamente sempre nel kernel,
l'unico posto per dirglielo e` sulla riga di comando del kernel.

Cambiar le cose credo richieda cambiamenti non da poco in tutto il
sottosistema IDE/ATAPI, per cui...

--
_|_/  _\_|  _|____|___|___| http://www.linuxtrent.it

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm