[Lugge] Re: Distro

  • From: ianezz@xxxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Oct 2002 11:43:16 +0200

Fabio TS, aggrappandosi alla tastiera per non cadere, ha scritto:

 > Scusami, dall'alto della mia ignoranza, ma non mi pare che molte linee
 > di commnando di Linux, siano cos,bl(B immediate e sintetiche da ricodare e
 > digitare pi,by(B velocemente che un semplice click di mouse

Se molti preferiscon cucinarsi le cose da soli piuttosto che scaldare
i cibi precotti nel microonde, un motivo ci sara`, no? O pensi che
i cuochi sian tutti masochisti? ;-)

Se uno ha fame e ha fretta, si accontenta della roba scaldata nel
microonde, ma a mangiar SEMPRE E SOLO roba scaldata nel microonde
prima o poi si muore di tristezza... ;-)

--
_|_/  _\_|  _|____|___|___| http://www.linuxtrent.it

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm