[Lugge] Re: Distro

  • From: Fabio TS <fabio_musante@xxxxxxxxx>
  • To: Marco Cardinale <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 15 Oct 2002 04:02:32 +0200

Caro Marco,

MC> E' cosi' anche su windows.
MC> Le procedure d'accesso ad alto livello sono state scritte per
MC> l'interfaccia scsi.
MC> Su win non ci si accorge perche' tutto il codice e' all'interno
MC> dei programmi (che difatti nelle prime versioni funzionavano solo
MC> con i master scsi)

Si certamente , ma lo fà in modo trasparente, come anche tu affermi,
ma non devi spermerti le meningi, per farlo funzionare. Il bello che
SUSE 7.1 a me lo riconosce come SCSI (Yast2) e poi mi dice che devo
mandarlo in emulazione SCSI.

MC> Non ti ha fatto nessuna domanda in merito quando l'hai installata?
MC> Va modificato il lilo, per cui come minimo occorre riavviare il pc.

Non ricordo, perchè ho il brutto vizio (Winzozziano), di leggere con
superficialità le schermate.

        --
Saluti,
 Fabio                            mailto:fabio_musante@xxxxxxxxx