[Lugge] Re: Distro

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 14 Oct 2002 23:01:12 +0200

Fabio TS <fabio_musante@xxxxxxxxx> :

> i suoi diffettucci come la Mandrake, sotto quest'aspetto: KonCD una volta
> installato ti dice che devi impostare il kernel in modo che vada il
> masterizzatore in emulazione scsi. Non è problema irrisolvibile, da parte

in effetti potrebbero distribuire un kernel con già il supporto emulazione
scsi.

> KDE o Gnome e dover impazzire puntualmente perchè manca qualche libreria
> tutte le volte che installi qualche nuovo software. Non lapidatemi, ma la

questo sotto Debian non è un problema. il problema è che Debian non è
ancora addatta ai niubbi (se non hanno qlc che li aiuta).

> penso così, senza toglieri alcun merito al Pinguino. Vedremo cosa accade
> con UnitedLinux.

nulla di buono, temo

--
"Americans need the telephone, but we don't. We've got plenty of mailmen."
 - Sir William Preece, head engeneer of the British Mail, 1876

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm