[Lugge] Re: Disco di boot

  • From: "Roberto A. Foglietta" <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 23 Jan 2002 08:48:12 -0500

On Tue, 2002-01-22 at 11:13, Blue Dragon wrote:
>=20
> Ciao a tutti.
>=20
> Mi avete fatto venire un'ideuzza, o meglio mi e' sorta una specie di
> intuizione che, spero,  non sia una boiata totale: se reinstallassi tutto
> Linux daccapo utilizzando altri CD di installazione?
> Qualcuno puo' mica, per cortesia, duplicarmene un set completo (erano 3 p=
er
> Mandrake 8.1)? Ovviamente pago il disturbo.
>=20

 Prima prova l'ultimo comando che ti ho mandato.

 Secondo e` probabile che i master che ho scaricato dalla rete siano
affetti da quel problema e quindi se te li rifaccio io siamo punto e a
capo.

 Terzo reinstallare servirebbe SOLO se i supporti CD erano rovinati ed
anche in quel caso vuol solo dire che manca qualche pacchetto (e quindi
basta installare i pacchetti mancanti).

 Quarto per sapere quali sono i pacchetti mancanti mi devi mandare
l'errore visualizzato se la procedura al punto uno fallisce

 Quinto leggi questo articolo e dimmi se ti piace (personalmente ritengo
possa andare bene solo come "prova" perche` e` ancora molto immatura)
questa distribuzione:

 http://linux.html.it/articoli/redmond_linux1.htm
=20
=20