[Lugge] Re: Disco di boot

  • From: Blue Dragon <bluedragon@xxxxxxxxx>
  • To: "Roberto A. F." <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 22 Jan 2002 09:19:49 +0100

Ciao Roberto.

RAF> Se la montagna non va da Maometto allora Maometto non va alla
RAF> montagna...
Strano, io sapevo "Se Maometto non va alla montagna... va al mare!" ;))
Scherzi a parte, ti ringrazio NON poco ma devo organizzarmi, dato che l'hd
dove ho installato Linux e' a casa. Devo portarlo qua in negozio
(all'inizio di via Napoli, lato v. A.Spinola).

RAF> ho fiducia che ti impegnerai a  distribuire anche linuz OEM
RAF> con lo winzoz OEM.
Veramente io ho intenzione di non metter piu' windows ma solo Linux, se ci
riesco... :)
Credo comunque che inizialmente dovro' farli coesistere sugli hd dei
clienti.
A proposito... quale e' lo spazio minimo richiesto per fare girare Linux?
Nel senso... Quale e' il minor taglio di hard disk possibile per
installarci sopra il simpatico pinguino?

Ciao!

Fabio