[Lugge] Re: Disco di boot

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 20 Jan 2002 12:35:19 +0100

Blue Dragon wrote:

> Hello Roberto,

> Purtroppo non ho molta disponibilita' di tempo, dato che il negozio me lo
> occupa tutto o quasi. :(

  Se la montagna non va da Maometto allora Maometto non va alla
montagna... pero` consideralo piu` che altro un caso eccezionale (e un
mio personale favore) nel senso che ho fiducia che ti impegnerai a
distribuire anche linuz OEM con lo winzoz OEM.

  Ok? Dammi le tue coordinate ed orari vedrò di trovare il tempo di
passare dopo il lavoro mailto:robang@xxxxxxxxxx