[Lugge] Re: Disco di boot

  • From: Blue Dragon <bluedragon@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 Jan 2002 09:21:37 +0100

Hello Roberto,

RAF>   L'ultima ipotesi che mi viene in mente e` montata la partizione /boot
RAF> quando cerchi di fare il boot-disk?
Non te lo so dire (per me e' ancora "abbastanza" arabo). Tutto dovrebbe
essere default, cioe' normalmente dopo aver lanciato Linux.

RAF>   con DF vedi anche la dimensione di spazio libero.
Eseguiro' questo comando e ti diro'.
La cosa strana (l'ulteriore strana, quindi) e' che quel file immagine (se
non erro) che, mi viene detto al tentativo di boot, manca... mi risulta
esista sul floppy... :(
Ad ogni modo faro' DF e ti diro'.

RAF>   Se non riesci a risolvere passa un martedi` al Galilei
Purtroppo non ho molta disponibilita' di tempo, dato che il negozio me lo
occupa tutto o quasi. :(

Ciao!