[Lugge] Re: Disco di boot

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 27 Jan 2002 19:24:16 +0100

Sergio Biasi wrote:

Ciao Fabio,
visto che ora riesco ad inviare alla lista, volevo sapere se hai provato
quello che ti ho scritto direttamente al tuo indirizzo, segnalando
eventuali problemi-errori.

Srg

P.S. la prova di prima e' arrivata subito, poi ho fatto un reply alla
mail, ma non e' arrivata. Credo che il problema sia l'invio a
lugge@xxxxxxxxxxxxx, mentre lugge@xxxxxxxxxxxx funziona. Boh.

Anche Bizza ha problemi a spedire in lista... io non so che dire.
Quando vedete che i vostri mail non arrivano, ripetete i post mandandomene copia in CC così che possa capire di cosa si tratta.

Nessuno vi attaccherà per post doppi (e se dovessero farlo usate questa mail a vostra difesa) come infatti altri hanno già fatto passare. Immagino per lo stesso problema.