[Lugge] Disco di boot

  • From: Blue Dragon <bluedragon@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 17 Jan 2002 10:45:16 +0100

Ciao a tutti.

Ho dovuto assentarmi dalla lista per qualche tempo per impegni lavorativi
ma il mio "problemino" con Linux ovviamente non si e' risolto da solo.
Come ho gia' detto sono il proprietario di un negozio di computers e mi
sarebbe piaciuto installare questo sistema operativo su tutte le mie nuove
produzioni. Ho dovuto (per ora solo spero) accantonare il progetto per
quella cosa assurda che si riassume in otto parole "non riesco a creare un
floppy di boot".
Al di la' della dimensione delle varie partizioni (che non credo entri
molto nella questione) ho provato in tutti i modi di crearlo usando i vari
programmi installati in Linux ma... niente da fare.
Da dove nasce questo "inconveniente" e soprattutto come posso fare a
superarlo?
Grazie

Fabio Mantello