[Lugge] Re: Disco di avvio

  • From: "gianni" <savagnolu@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 22 Jun 2001 01:18:46 +0100

> Ciao a tutti!

> Quali sono gli argomenti da inserire in linea di comando per farlo (la
> pagina MAN relativa è veramente molto scarna, almeno per il mio livello di
> conoscenza di Linux)
> Choppo

da dos con rawrite, ma non mi ricordo la sintassi
Se hai una macchina Linux a disposizione :: dd if=avvio.img of=/dev/fd0
bs=1440k
avvio.img e' l'immagine che vuoi copiare sul dischetto ("copiare" nel senso
classico del termine, inteso come creare la copia di un file, e' sbagliato
pero'....)
Ciao Gianni.