[Lugge] Re: Dipendenze Kde2base

  • From: Massimo Arnaudo <marnaudo@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 2 Sep 2001 22:44:31 +0200

* domenica 02 settembre 2001, alle 20:26, Roberto A . F . scrive:

> Massimo Arnaudo wrote:
>
>     Semplicemente se non trova le librerie nel path non funziona o meglio non
> funziona quando cerchi di usare una connessione criptata SSL.
>     A muzzo me ne sbatterei e proverei a vedere se nei siti con SSL hai
> problemi.

Ho scelto la possibilità di mantenere le librerie attuali, di inserire nel
PATH il percorso delle SSL e di forzare il tutto: direi che funziona meglio di
prima (almeno non crasha...)
Per fare un test sulla bontà delle SSL, dove dovrei andare?

E per supportare il protocollo https?

Ciao
Massimo
--