[Lugge] Re: Dimissioni da Segretario e da socio Fondatore

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 31 Jan 2003 18:01:57 +0100

On Fri, 31 Jan 2003 17:26:17 +0100
Daniele Venzano <venza@xxxxxx> wrote:
> La situazione che si e' venuta a creare nell'Associazione, in
> particolare nell'ultima settimana e' tra le peggiori che potesero mai
> esistere. Sono venuto a sapere oggi che martedi' scorso c'e' stata una
> riunione di Consiglio, a cui tre membri 'scomodi' (io, Andrea Derni e
> Giuliano Bordonaro) non sono neanche stati invitati.

 Sei stato invitato ma ti sei rifiutato di venire.
 Il fatto che te l'ho chiesto per telefono non ti mette al riparo dalla
tua coscienza.

> Si e' discusso
> delle dimissioni presentate da quei tre membri e sono state accettate
> le dimissioni di Andrea e Giuliano. Oggi Roberto ha deciso
> arbitrariamente di censurare le email di Andrea sulla mailing list
> pubblica del LUGGe. lugge@xxxxxxxxxxxxx

 Secondo delibera della seduta di consiglio a cui tu non ha voluto
partecipare perche` "non me ne frega nulla".
 Se ti ricordi bene ti ho anche offerto di rimanere responsabile di
laboratorio con pieni poteri anche nel caso che le tue dimissioni
sarebbero state approvate.
 Fai bene a rifiutarti di parlare con me.

> Quanto a me vorrei aver potuto discutere le mie dimissioni in questa
> riunione di consiglio, senza aver dovuto ripresentarle oggi.

 Allora ci venivi, non solo io ti ho invitato ma anche Sergio e Massimo.

> Andando via dalla sede ho visto un gesto emblematico, Roberto che
> apriva le buste sigillate indirizzate al Presidente e all'Assemblea
> Ordinaria contenenti le mie dimissioni. Io, consegnandogliele, gli
> avevo chiesto se le avrebbe date al Presidente intatte e mi aveva
> risposto di si'.

 Io ho consegnato le buste integre al Presidente come lui stesso puo`
testimoniare.
 Visto che le ho consegnate OGGI subito dopo (la STC e` 2km da casa mia)
non hai nemmeno la scusante dei tempi, sono nelle sue mani!
 E con questa affermazione ti sei bruciato di fronte a tutti gli altri 3
soci fondatori dimostrando di che pasta sei fatto.
 Purtroppo per te io non sono cosi` scemo da cadere in trabboccheti di
questo tipo.

 P.S.: con me hai davvero chiuso!
 :(