[Lugge] Re: Decisioni sui talk

  • From: "Giuliano Bordonaro" <bipieffe@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 5 Nov 2001 07:25:26 +0100

----- Original Message -----
From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Sunday, November 04, 2001 7:37 PM
Subject: [Lugge] Re: Decisioni sui talk

Ho seguito quanto scritto in lista. Anche secondo me sarebbe opportuno
approfondire l'argomento "contenuti".
Non parlo solo di quelli tecnici, ma anche del "volontariato".
L'organizzazione passa anche attraverso adempimenti formali di tipo
"burocratico", che sono barbosi ma si rivelano necessari alla lunga.
In breve diamoci dei compiti e dei tempi e, stabiliti questi, contiamoci per
vedere chi fa cosa e quanto tempo vi può dedicare, in che sede ed a quale
livello.
Come già detto sono disposto a fare quanto posso. Ma riterrei opportuno che
fossero convenuti tempi e luoghi per concordarlo e valutarne l'opportunità.
Martedi ci sono. Ma esistono anche altri mezzi per comunicare, come il
telefono. Allego i miei recapiti.
Utilizzo Outlook perché con Kmail ottengo rifiuti da parte del server smtp.
Strano. Prima non me lo faceva. Rimedierò.
Ciao a tutti. Giuliano Bordonaro i1BPF
Ufficio: 0105573629
Casa    010824942
Portatile 3396334271