[Lugge] Debian su macchina compaq

  • From: Danilo.Paissan@xxxxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 9 Oct 2002 10:17:38 +0200

Ciao a tutti,
per prima cosa chiedo scusa perche` questo messaggio l'ho postato ieri
anche su un'altra lista e quindi qualcuno lo ricevera` doppio ma veniamo
al mio problema:
vorrei installare woody su un compaq Pro Liant DL380, questa macchina ha
un controller "smart array 5i" che, leggo su vari post presi da google,
da` un po' di problemi. Ho letto anche che utilizzando in fase di
installazione bf2.4 dovrebbe funzionare tutto. Purtroppo sul sito della
CompaQ si parla solo di RH,Suse, TurboLinux e Caldera (ora SCO).

E` la prima volta che installo Linux su di una macchina che non e` un pc,
avete consigli da darmi ? Come organizzare le partizioni ? Avete mai
installato Debian su una macchina del
genere ?

Grazie a chiunque potra` darmi dei consigli...

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm