[Lugge] Re: Debian, l'offesa?

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 9 Sep 2003 10:55:05 +0200

On 08 Sep 2003 20:59:29 +0200
Fabrizio Pucci <estatica@xxxxxxxxxx> wrote:

> Il lun, 2003-09-08 alle 18:35, Roberto J. Vichi ha scritto:
>
> Tra i difetti della Mandrake ho spesso notato bachi nel centro di
> controllo mandrake (ce n'erano parecchi nella 9.0) e piccole cose che
> rompono le scatole.

 Il centro di controllo di MDK è il suo punto di forza ma purtroppo ha
in giro alcuni difettucci che ne sminuiscono il valore! Però ora che
hanno cominciato a ridurre il numero di pacchetti (era ora) forse
avranno più tempo per sistemare i dettagli (come hanno promesso).
Vedremo la 9.2, le versioni X.0 sono sempre state, comunque, poco
raffinate nei dettagli!

 Piuttosto visto che siamo qua: ieri sera sono andato al concerto di
Guccini... nulla a che fare con il Francesco degli anni 90. A proposito,
grazie per avermi accompagnato a quel concerto il 6/11/90 altrimenti non
avrei mai potuto apprezzare la differenza di certi cambiamenti.