[Lugge] Re: Debian, l'offesa?

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 8 Sep 2003 17:38:12 +0200

On Sat, 6 Sep 2003 19:41:27 +0200
Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx> wrote:

>  Bene, io ho lanciato l'accusa.
>  Ho offeso l'onore della signorina Debian: chi vuol prenderne la
>  difesa?

 Forse il gergo non è stato di grande popolarità, forse nemmeno il
topic...
 ...riprovo in parole più semplici:

 che cosa ho trascurato nel mio approccio a Debian per il quale questa
distro non ha mosso in me alcuna simpatia?

 oppure

 secondo voi quali sono i pregi tecnici che fanno di questa
distribuzione una perla?

 Ciao e grazie a chi vorrà rispodnere,