[Lugge] Re: Debian: gioie e dolori

  • From: Daniele Venzano <venza@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 25 Oct 2002 11:21:30 +0200

On Wed, Oct 23, 2002 at 03:15:42PM +0200, barrav. libero wrote:
> apt-get è ok, ma vorrei che gestisse meglio la proverbiale risoluzione
> delle dipendenze dei pacchetti e mi installasse anche quelli richiesti
> che io non conosco.
apt-get installa tutte le dipendenze segnate come 'required' se vuoi
anche quelle segnate come 'recommended' in automatico c'e' un'opzione di
configurazione. Ti consiglio l'apt-howto.

Daniele Venzano
Web: http://digilander.iol.it/webvenza/
LUGGe: http://www.lugge.net

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm