[Lugge] Re: Debian: Session logout

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 13 Oct 2004 16:42:17 +0200

maurizio.colella@xxxxxx wrote:

Ciao a tutti,
...Sto' letteralmente 'annegando in un bicchiere d'acqua'...
...Alcuni mesi or sono ho installato Debian (BF2.4) sul mio portatile DELL.. che funziona egregiamente !!.. e
nel far cio' avevo seguito una 'guida' con le indicazioni per far si che dopo un certo tempo la sessione
"KDE" di root venisse "resettata". Funziona egregiamente anche questo setting, anche
troppo... perche' avrei ora 'ripensato' a questo setting: vorrei allungarne il tempo o al limite, inibire
questo "kill" !.. naturalmente ho 'perso' le info circa la 'guida'. Potete aiuitarmi ?.
Anticipatamente Vi ringrazio.
Buon lavoro.

Premesso che comunque sarà difficile trovare la guida se ti ricordi informazioni più specifiche di quelle descritte sopra...
... in ogni caso la guida spiegava come impostare il reset della sessione da KDE oppure da console?

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
http://www.lugge.net
ICQ#: 108718257