[Lugge] Re: Debian 3 su cd?

  • From: Simone Ravarotto <roger900port@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: 10 Nov 2002 01:24:05 +0100

Il lun, 2002-11-04 alle 13:55, Matteo Lunardi ha scritto:
> E quindi arrivo alla domanda: qui a Genova dove posso procurarmi i 7 cd
> della debian3 ?
> E' arduo il passaggio dalla redhat alla debian?
>

> Grazie e ciao.
> Matteo

Se ti servono per metterli in libreria fammi sapere, ma se vuoi
installare una Debian fresca di aggiornamenti, visto che
la connessione diverrà ADSL, penso sia preferibile usare il metodo
netinst , per cui ti basterà una piletta di floppies o un solo cd.
Sono disponibili in rete delle immagini che supportano l'installazione
su diversi filesystems,compreso EXT3 e Reiser.
Sto scrivendo da un client dove ho installato una Debian Woody
con questo sistema, per cui posso dire che funziona a dovere.

Il link dal web ufficiale di Debian :
   http://www.debian.org/distrib/netinst

Non ho letto ancora tutta i messaggi in lista (stanno diventando tanti
:-D!), per cui se qualcuno già te lo ha suggerito, sorry.

Simone Ravarotto aka Elrond
#elrond@bothe~$ more lorien
#If the milky way where not within me;
#why should I have seen it or known it?