[Lugge] Re: Debian 3 su cd?

  • From: Matteo Lunardi <matteo.lunardi@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Fri, 08 Nov 2002 14:58:18 +0100

Roberto A.Foglietta wrote:
> [...]

6x?  Siete tipi molto pazienti...  ;-)  7 cd ci mette circa un'ora e
mezza, se non sbaglio...
Se vi procurassi un hd da 4.3 Gb fujitsu ?   Potrebbe andare?
Non so ancora se l'ho disponibile, ma probabilmente si'.
Se po' ffa' ?

Grazie e ciao.

--
Matteo Lunardi.                  _  _/\___/\_

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm