[Lugge] Re: Dati in Postgres

  • From: "Zingus J. Rinkle" <1999s039@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 16 Sep 2002 16:07:02 +0200

On Mon, Sep 16, 2002 at 02:52:35PM +0200, Massimo Arnaudo dared to write:
> * Zingus J. Rinkle <1999s039@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> [domenica 15 settembre 2002,
> alle 23:00]:
> >
> E' esattamente quello che cercavo. Ora ho fatto un link, tanto non
> guasta...
L'importante e' che il postmaster lo veda...

> Bellissimo, appena ho 5 minuti me la studio. Le mie conoscenze
> sono limitatissime.

Buon divertimento. :-) "info find" ti fara' buona compagnia (spiega anche
abbastanza bene a cosa serve xargs).

> Tutto questo è generato dal fatto di poter utilizzare un database con
> una Suite da ufficio, tipo StarOffice o la più recente OpenOffice: sono
> ancora fermo ai driver ODBC, che sono installati, ma non trovano i dati.

Supponendo che tu abbia i sorgenti, hai compilato il driver odbc integrato?
configure --enable-odbc

come da documentazione:
http://www.postgresql.org/idocs/index.php?odbc-install.html

Non conosco iODBC, ma i docs mi avvertono che e' "solo" un driver
_manager_ ... senza il driver fornito da postgresql fa poco...

> SQLDriverConnect ( ... )
> SQL_NO_DATA_FOUND

Mhh...

Saluti all'elefantino (pgsql) ed al leviatano (openoffice),
Zingus
--
\/   _____/ / site/'blog: http://as1.da.ru                |

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm