[Lugge] Re: Dati in Postgres

  • From: Massimo Arnaudo <marnaudo@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 16 Sep 2002 14:52:35 +0200

* Zingus J. Rinkle <1999s039@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> [domenica 15 settembre 2002,
alle 23:00]:
> On Sun, Sep 15, 2002 at 07:34:47PM +0200, Massimo Arnaudo dared to write:
> Ciao,
> /usr/local/pgsql/data

E' esattamente quello che cercavo. Ora ho fatto un link, tanto non
guasta...

> find /var -type d -perm 700 | xargs -i find {} -name "postgresql.conf"

Bellissimo, appena ho 5 minuti me la studio. Lemie conoscenze
sono limitatissime.

> NB: qui ho azzardato. Magari ho travisato. E magari tu intendevi un
> programma "mydb" (come credo abbia capito il Venza) di cui non ho mai
> sentito parlare...

Tutto questo è generato dal fatto di poter utilizzare un database con
una Suite da ufficio, tipo StarOffice o la più recente OpenOffice: sono
ancora fermo ai driver ODBC, che sono installati, ma non trovano i dati.

masarn1@gull:~> Downloads/Postgresql/odbctest dsn=test
iODBC Demonstration program
This program shows an interactive SQL processor

Have a nice day.
masarn1@gull:~> cat ~/odbc.trace

SQLAllocEnv ( ... )
SQL_SUCCESS