[Lugge] Re: Darwin 1.3.1

  • From: Elrond <roger900port@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 Sep 2001 23:48:36 -0100

Argenton Paolo wrote:

> Personalmente non ho sentito parlare troppo bene di Darwin / Mac OS X,
> perlomeno a livello di prestazioni, sulle ml di BSD.
> Anche se basata su FreeBSD, consiglierei il freebsd liscio,
> http://www.ie.freebsd.org, io ho anche un cd di installazione (4.3) gia'
> scaricato, se qualcuno vuole provarlo.
> ciao tutti
> Paolo
>
> <========----------
Paolo,

FreeBSD è un progetto open source basato su BSD.
Darwin è un altro progetto open source basato su BSD.

Quindi direi che le due cose sono ben distinte.

Non ho potuto ancora testare Darwin,anche se ho qui un cd,visto
che non ha supporto per il chipset della mia scheda madre,ma sono
comunque felice che la Apple rilasci codice aperto agli sviluppatori.

Mi sembra di aver capito che hai provato questo nuovo sistema operativo,
cosa ne pensi?

Ciao

--
Simone Ravarotto