[Lugge] Re: DNS e BIND

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Sep 2003 14:12:24 +0200

On Tue, 30 Sep 2003 10:22:20 +0000
Rodolfo Carolei <lotharx@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Fantastico! anch'io sono un fan della montagna, ma sono disattivato da
> qualche anno. Comunque l'avevo intuito quando parlavi di speleo. Beato
> te.

<Pubblicità Progresso>

 Faccio speleo da quasi più di un anno ma in questo corso ho finalmente
trovato il tempo per pensare a:

 - la seguenza delle operazioni e perchè
 - la possibilità di errori, conseguenze e sistemi per evitarli
 - affrontare l'ansia da prestazioni speleo (vertigini, velocità e
tecniche di progressione, fiducia negli attrezzi)

 Bello... anzi se qualcuno ne volesse fare uno in seguito si può mettere
in contatto con me.
 Attualmente siamo tre soci lugge che sono anche soci del gruppo speleo
per cui oltre le frontiere dell'ignoto linux penso saremo felici di
portarvi anche nell'ignoto delle cavità ipogee!
 :D

</Pubblicità Progresso>