[Lugge] Re: DEBIAN: Installazione di Qtparted

  • From: - FrA - <jango@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 09 Sep 2005 14:06:36 +0200

davidew74 wrote:

Eccovi il file sources.list

#deb file:///cdrom/ sarge main

deb ftp://debian.fastweb.it/debian/ stable main
deb-src ftp://debian.fastweb.it/debian/ stable main

deb http://security.debian.org/ stable/updates main

fin qui tutto regolare :)

deb http://www.linex.org/sources/linex/debian/ cl gambas

questo non so cosa sia...

deb http://pkg-kde.alioth.debian.org/kde-3.4.1/ ./

questo molto probabilmente ti crea il problema con qtparted.
kde 3.4 sta entrando in questi giorni in sid (unstable) e ci sono un pà di problemi con le dipendenze che stanno via via venendo risolti...calcola perà che ormai non hai pià una debian stable, visto che l'hai sporcata con i pacchetti di alioth che non sono nemmeno "ufficiali".

deb http://debian.tu-bs.de/project/kanotix/ooo-kanotix/ ./

immagino per openoffice.org

# Debian experimental
deb ftp://ftp.debian.org/debian/ ../project/experimental main

questo io lo commenterei :)

Coem vedete sono collegato ad alcuni server delle  rete FW. Se un giorno mi
dovessi staccare come posso modificare il file per gli aggiornamenti?

non credo sia necessario. i server fastweb sono raggiungibili anche dall'esterno come un qualunque mirror debian, infatti sono segnalati su debian.org.
ovviamente la velocità non sarà pià la stessa :)

--
www.debianizzati.org