[Lugge] Re: DEBIAN: Installazione di Qtparted

  • From: "davidew74" <davidew74@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 8 Sep 2005 20:42:52 +0200

Eccovi il file sources.list

#deb file:///cdrom/ sarge main

deb ftp://debian.fastweb.it/debian/ stable main
deb-src ftp://debian.fastweb.it/debian/ stable main

deb http://security.debian.org/ stable/updates main
deb http://www.linex.org/sources/linex/debian/ cl gambas
deb http://pkg-kde.alioth.debian.org/kde-3.4.1/ ./
deb http://debian.tu-bs.de/project/kanotix/ooo-kanotix/ ./
# Debian experimental
deb ftp://ftp.debian.org/debian/ ../project/experimental main
deb file:///home/davide/debs /

Coem vedete sono collegato ad alcuni server delle  rete FW. Se un giorno mi
dovessi staccare come posso modificare il file per gli aggiornamenti?

Grazie delle eventuali risposte
Davide