[Lugge] Re: Creare client stand alone aperto al pubblico

  • From: Sebino <sebino@xxxxxxx>
  • To: lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 25 Nov 2002 18:21:52 +0100

Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>wrote:
>In ogni caso non capisco come mai si dovrebbe differenziare cosi` tanto da >un'installazione client convenzionale

Ciao Roberto e grazie non lo avevo ancora fatto.
La tua emai era rivolta a me credo per questo ti rispondo.
Perché se gli utenti non sono esperti nonn faranno danni.
E se l'amministratore (root) ha molto da fare il cd fa tutto da solo prendendogli davvero pochissimo tempo per far funzionare il tutto e fornire i permessi necessari.

Io impiego circa 5 minuti (forse di meno)da quando accendo il pc fino a quando ho tutto pronto con tanto di account utente con password per accedere ad internet.

E io ti garantisco sono davvero un dilettante per quanto riguarda linux, anche se lo uso dai tempi di red hat 5.2 e solo da normale utente senza particolari esperimenti come li chiamo io. Tempo fa ho cercato di aggiornare il kernel su mandrake e come tu ben sai non ci sono mai riuscito.
Ciao
Sebastiano

========---------- Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento http://www.lugge.net/soci/index.php?link=manifesto.htm#list

Modifica dell'account su freelists http://www.freelists.org/cgi-bin/lsg2.cgi