[Lugge] Re: Creare client stand alone aperto al pubblico

  • From: Sebino <sebino@xxxxxxx>
  • To: lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 25 Nov 2002 17:21:30 +0100

"choppoman@xxxxxxxxx" <choppoman@xxxxxxxxx> wrotes
> Grazie del suggerimento.
>
> Però io devo la
> sciare la macchina a disposizione di persone che la
> utilizzino con u
> n po' di prog a disposizione, in un ambiente con poca
> sorveglianza e
> utilizzando un metodo di autenticazione distribuito.
>
> bye
>
> choppo

Io credo sia la soluzione ideale sempre ricordandoti di creare gli occount
prima dovresti fare sudo passwd, quindi diventare su
e poi creare i vari account.
Unico neo se non lo installi sul hard disk quando il pc viene spento tutto svanisce.
Ma il sistema è davvero completo e non dovrebbe mancare assolutamente niente.

========---------- Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento http://www.lugge.net/soci/index.php?link=manifesto.htm#list

Modifica dell'account su freelists //www.freelists.org/cgi-bin/lsg2.cgi

Orari di apertura della sede e come arrivarci: http://www.lugge.net/soci/index.php?link=sede.htm