[Lugge] Re: Creare client stand alone aperto al pubblico

  • From: Sebino <sebino@xxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Nov 2002 16:51:04 +0100

Io sinceramente non ho capito bene la domanda!
Scusami.
Però credo che il sistema che sto usando io ti possa essere d'aiuto.
Io quando penso di stare a lungo in internet, come oggi per esempio che ho lasciato il pc on line dalle 10 di stamattina, stacco l'hard disk,dove ho debian woody, e inserisco knoppix sistema operativo per ignoranti come me, basato su debian,che funziona direttamente dal CDROM. Devi avere almeno 128 MB (ti consiglio 256) di memoria ram disponibile.
Inserisci il cd rom (l'ISO lo puoi scaricare da questo sito:
http://www.knopper.net/knoppix/)
e fa tutto da solo.
Ho anche installato debian woody perché ho intenzione di creare un sito direttamente sul mio pc di casa ma non mi sento ancora pronto per metterlo on line.
Magari con il vostro aiuto c'è la farò!
Ciao e buon divertimento

========---------- Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento http://www.lugge.net/soci/index.php?link=manifesto.htm#list

Modifica dell'account su freelists //www.freelists.org/cgi-bin/lsg2.cgi