[Lugge] Re: Cosa ne pensate?

  • From: nomed <komplikazione@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 1 Nov 2005 22:45:43 +0100

On Thu, 27 Oct 2005 10:40:31 +0200
"gianlu]{a" <theblackangel@xxxxxxxx> wrote:

> Non ho tempo di rispondere al foglietta magari lo faccio in notturna sotto
> effetto di alcool e caffè... ;)
> A kompilazione dico solo : BRAVO HAI VINTO UNA PRESENTAZIONE PER IL LD!

temo non mi sara' possibile, pero' saro' felice di passare il testimone a chi
ne avra' voglia.

eventualmente posso anche portare una copia della pre-release, durante una
delle riunioni.

probabilmente ci saranno cose che vedrete in un futuro in live come morphix e
kanotix :)

fatemi sapere.

http://mail.yahoo.it