[Lugge] Re: Cosa ne pensate?

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Oct 2005 13:51:41 +0200 (CEST)

#------------------------------------------------------------------------------
> Package: coreutils
> Essential: yes
> Section: base
> Installed-Size: 7536
> Maintainer: Michael Stone <mstone@xxxxxxxxxx>
> Architecture: i386
> Version: 5.2.1-2ubuntu2
[CUT]
COsa ne penso?
Beh! molto interessante come progetto!
Sto gia' scaricando appena ho un po' di tempo provero'
sicuramente a farmi la distro personalizzata.
Gia' per il linux day avevamo pensato di fare una live
personalizzata con slax che permette con semplici
script di farsi una propria versione.
Provero' appena possibile e ti faro' sapere sono
davvero curioso ;)
Per il resto ribadisco quanto detto da Gianluca ,
sarebbe bello ne parlassi al linux day.
Ciauz

Andrea De Gaetano
http://www.phoenixlab.net