[Lugge] Corso networking, concretamente...

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Sep 2003 13:12:42 +0200

Ciao,

 Apro un nuovo thread per cercare di concretizzare il progetto in vista
di una partenza in tempi brevi.

 CORSO - BASE SOFTWARE:

 mi pare che ci siano due proposte sulla base sw:

 1 - una minoritaria che vorrebbe usare MDK per un corso pratico e lampo

 2 - una che sembra riscuotere l'attenzione di potenziali insegnati

 A mio avviso la scelta 1 e 2 dipenderà dagli insegnanti che vorrano
fare il corso.

 CORSO - INSEGNATI:

 APPELLO A TUTTI COLORO CHE DESIDERANO INSEGNARE LINUX A QUESTO CORSO:
 scrivino a info@xxxxxxxxx ed indichino

 - la loro preferenza
 - l'argomento/servizio di cui vorrebbero parlare

 Per me, Gianluca ed /elrond/ non ci sono problemi ad usare entrambe le
due opzioni.
 Chi sceglie la 2 si aspetti di sentirsi porsi anche domande piuttosto
banali.

 CORSO - PROGRAMMA:

 il programma sarà possibile stabilirlo solo quando avremo definito il
punto sopra.
 Credo che sarà un corso serale infrasettimanale (cioè NON nelle sere di
sab-dom).
 Il numero di volte è anche correlato al numero di insegnanti: non più
di due volte a testa.

 Dubito che potremo presentare il programma del corso il 27 (domani),
manderò una comunicazione a riguardo e farò sapere che siamo un pochino
in ritardo.

 CORSO - QUOTA D'INGRESSO:

 la quota d'ingresso al corso deve essere ancora stabilita, in
particolare su questo punto dobbiamo sentire i nostri interlocutori che
ci affiderebbero le aule per fare il corso.
 Gli insegnati che hanno dato disponibilità ovviamente saranno coinvolti
nella discussione su quantità e modalità di pagamento, discussione che
se porta ad un accordo comunque dovrà essere approvata dal consiglio
(spesso mi dimentico di dirlo ma è implicito per i corsi l'approvazione
del consiglio).

 CORSO - CERTIFICAZIONE:

 non è possibile per ora prendere in considerazione di dare delle
certificazioni o di preparare per delle certificazioni.
 Invece è possibile pensare di dare un certificato di frequenza purchè
gli alunni firmino presenza in un quadernetto.