[Lugge] Corso Linux Base: cercasi altro insegnante e altri studenti

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGE MLIST <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 10 Dec 2002 09:18:07 +0100

Ciao,

 la prossima lezione del Corso Linux Base prevista per sabato 21 dicembre
trattera` di filesystem e di mount-point

 http://www.lugge.net/corsilinux/index.php?link=corsobase

 Mi piacerebbe non essere il solo insegnate al corso (triste) se qualcuno si
sente in grado di portare avante parte (o anche tutta, io non sono geloso)
della lezione mi faccia sapere. Cioe` mi mandi un CV con almeno 3 lettere di
referenze
 ;-)

 Se c'e` qualcuno interessato a fare il Corso Linux Base per l'anno nuovo (dopo
l'11 dicembre, non prima) mi faccia sapere vediamo eventualmente di recuperare
le prime due lezioni concentrandole magari in un pomeriggio (qualcosa ci
inventiamo) oppure mentre i primi fanno esercitazione pratica gli ultimi
recuperano lezione e poi ripetiamo l'esercitazione alla fine del corso (tanto
le esercitazioni ripetute non vanno mai sprecate).
 mail:info@xxxxxxxxx

 Il corso e`, come tutti i precedenti, riservato ai soci (chi non ha la tessera
la dovra` fare per seguirlo per intero).
 Le dispense del corso sono materiale libero (FDL/GPL) e l'eventuale rimborso
sara` dovuto solo se non le si vuole stampare in proprio ma acquistare dal
lugge.
 Le lezioni avvengono in un aula a parte il laboratorio (cosi` il lab rimane
aperto ai soci e alle loro attivita`) le esercitazioni invece in lab.
 La puntualita` e la frequenza sono qualita` che gli insegnanti apprezzeranno
molto nei loro studenti.
 :D

--
  ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.           |