[Lugge] Corsi di OpenOffice a Genova

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 09 Jan 2005 18:00:01 +0100

Ciao,

chiunque altro sia interessato ad insegnare a questi corsi scriva a info@xxxxxxxxx e verrà messo in contatto con Davide.

-------- Original Message -------- Subject: Corsi OOo a GE Date: Sun, 09 Jan 2005 16:06:57 +0100 To: Roberto A. Foglietta <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>

Ciao Roberto,

ho avuto conferma che il lavoro a Ge si fara'. Ora mi servono i
formatori che cominceranno l'attività di formazione a partire dagli
inizi di Marzo.

Ho visto la tua mail con i due nominativi che mi premurero' di contattare.

Si tratta di 480 ore effettive di lezione su OOo, Firefox e Thunderbird
che potranno essere erogate a blocchi di 2, 4, 6 o 8 ore a seconda dei
bisogni.

Ci servirà supporto anche per un po' di attività sistemistica su
macchine Windows per le installazioni/aggiornamenti delle applicazioni.

Il livello della formazione è base e media.

 [cut]

Saranno adottati contratti a progetto oppure a fattura nel caso la
persona sia dotata di partita IVA.

L'idea è quella di incontrare le persone per la valutazione in quel di
Genova durante le prossime settimane.

A questo punto puoi passare l'informazione direttamente sulle vostre ML.

Grazie molte per la tua disponibilità

Saluti
Davide