[Lugge] Re: Corsi a Genova

  • From: "Roberto A. Foglietta" <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 12 Feb 2002 08:59:13 -0500

On Mon, 2002-02-11 at 16:28, luigi wrote:

> é semplice abbiamo scoperto della vostra esistenza collegandoci in internet
> attraverso il sito di Suse da li abbiamo provato a spedirvi la richiesta sui
> corsi ma la richiesta predisposta dal vostro sito non è partita cosi con
> copia e incolla vi abbiamo spedito il form
>
>                                                  ciao Pietro

 Strano perchè invece un form di Pietro lo avevo già ricevuto e mi
pareva anche avergli risposto.

 Ad ogni buon conto il corso linux base si tiene tutti i martedì
pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00 alla sede LUGGE dentro al Galilei.

 A cominciare dal prossimo martedì (questo martedì pomeriggio è chiusa
la scuola). I fortunati della volta scorsa hanno fatto una lezione
sull'HW che se non ad enorme richiesta non verrà ripresentata prima del
prossimo corso. Il resto del corso cmq è comprensibile comunque.