[Lugge] Re: Copiare CD

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Mar 2002 07:11:08 +0100

Dunque è pienamente leggittimo e riconosciuto dalle ditte (se non ho capito
male)che tu puoi fare la tua copia backup del tuo disco , ma solo per tuo
stretto utilizzo personale, e non per copiare agli amici ecc. quindi secondo
me non violi nessun copyright, li violi solo se lo copi a qualcuno e gli
vendi la copia allora fai del guadagno sopra quindi violi il copyright.

Comunque programmi per copiare cd protetti da Linux non ne conosco ,
oltretutto devi avere un programma che ti dice la protezione del tuo gioco
come "es. detect" per windows.

SerTux

 Corso Linux Base: martedì 15:00-18:00
 Incontro in sede: sabato   9:30-12.30