[Lugge] Convertire TeX in html

  • From: lgk27@xxxxxxxxx (Luk)
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 14 Oct 2001 16:27:29 GMT

Ho realizzato un paio di documenti con LaTeX e e addesso sto provando
a convertirli in html. Non li ho fatti direttamente in htlm perche'
utilizzando il programma 'texi2html'    e' possibile, settando un'
opzione  creare un indice automatico come fa del resto LaTex.

 Piccolo problema:
         il file viene creato, nel sesnso che il buon 'texi2html' lo
rinomina in html ma appena lo apro con un browser cosa trovo.......il
sorgente .tex.

Ho provato in molti modi anche utilizzado le pipe '>' per ridirigere
l'output in un file,............niente da fare.

A qualcuno e' capitato il mio stesso problema?

Ciao Luca