[Lugge] Re: Continua il dramma della mia scheda audio ;-)

  • From: Andrea Ungaro <semperfi@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 8 Jun 2001 13:47:27 -0400

Ringrazio molto tutti quelli che hanno postato qualcosa per aiutarmi a
configurare la mia scheda audio... Però non capisco perchè tutti queti
problemi solo perchè ho chiesto una mano.
OK, scusate, ho mandato due allegati (piccoli) e mi dispiace, però io voglio
davvero imparare a capire come funziona questo OS e mi interessa davvero la
cultura opensource.
E non mi sembra che per il fatto di sapere ben poco di tutto quanto sopra io
debba essere trattato come un' idiota, anche se chiedo cose stupide come dove
editare un certo file.
E poi scusate, ma chi l' ha detto che per usare un sistema operativo uno si
deve leggere manuali e manuali di configurazione? Io voglio approfondire solo
le cose che mi interessano, non impazzire per configurare la SB. Se vogliamo
la diffusione di Linux al di fuori di certi ambienti, allora questi aspetti
(come avere una configurazione davvero user-friendly) non si possono
trascurare.
Se poi questo non è il forum più adatto per avere un aiuto, allora si può
semplicemente farlo presente, magari indicandone un altro. Vorrà dire che le
domande le posterò lì e qui invece mi batterò per le mie idee.

Andrea
   @=
[Inizio della pesciata]
A riguardo di quanto sotto, non mi illudo di non essere ignorante, ma nemmeno
do dell' ignorante agli altri.
[Fine della pesciata]