[Lugge] Re: Continua il dramma della mia scheda audio ;-)

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 08 Jun 2001 09:41:52 +0200

Marco Cardinale wrote:

> Ad ogni modo appena posso ti posto la mia configurazione (ho
> anche io una scheda audio isa, anche se e' una AWE64gold
> dovrebbe essere molto simile)

 Si certo postagliela: continuamo pure a scambiarci figurine... invece di
scambiarci cultura.
 Forse oggi sono ipercritico... forse il livello tecnico di questo gruppo non è
all'altezza dei complimenti che mi hanno fatto al Linux Expo e che avrei dovuto
dirvi SE qualcuno nel frattempo non avesse impegnato le mie risorse con
amichevoli scambi di figurine.

 Forse devo prendermi una pausa e poi PERÒ se qualcuno di voi si scambia le
figurine sbagliate e mi legano ?

 Ok, voglio essere franco: la prossima settimana sono a Milano e non posso
seguire la m-list che faccio la sospendo ?
 Devo aspettarmi che al ritorno devo bannare altre 2*n persone perchè si sono
scambiati le figurine sbagliate ?
 VOGLIAMO METTERCI IN TESTA CHE SIAMO QUI PER CAPIRE E SCAMBIARCI CULTURA
NON PER SCAMBIARCI FILE
(o peggio codici/crack)?

 E quindi a certe domande fatte in certi modi NON SI DEVE dare risposta, almeno
non la risposta più banale che mi richiede 2 secondi cioè editare il file
config e farli felici (per altro mi sembra di capire che l'edit di un file sia
una cosa troppo complessa, sembra che bisogna per togliere un # commento
spedire tutto il file). Ci pensa la M$ a farli felici e ignoranti... noi siamo
qui per renderli un po' meno ignoranti e PURTROPPO anche un po' meno felici (o
illusi)

 Molte persone qui in lista potrebbero pensare che gestire un m-list è una
cazzata e che ce ne sono migliaia a gratis... peccato che senza qulcuno che la
moderi e la indirizzi si trasforma in 30 secondi nell'ennesimo sito Warez. O mi
sbaglio ? O forse non è vero che degli ultimi 42 messaggi molti di essi erano
basati sullo scambio di file piuttosto che di spiegazioni ?

 Dire che sono stufo è poco...

                                Estratto della Costituzione italiana.