[Lugge] Re: Continua il dramma della mia scheda audio ;-)

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 08 Jun 2001 09:24:19 +0200

Andrea Ungaro wrote:

> In prosieguo alla lettera precedente, ho scoperto che la scheda funge se do
> il seguente comando da Konsole:
>
> isapnp  /etc/isapnp.conf
>
> Qualcuno può dirmi dove (esattamente) devo metterlo, in quale script, ecc...
> Per farla andare all' avvio?

echo >> /etc/rc.local
echo "isapnp  /etc/isapnp.conf" >> /etc/rc.local

Devi farlo da root  e IMHO non DEVI farlo finchè non hai capito cosa significa,
dopo che hai capito non avrai bisogno
di farlo
(significa che devi aggiungere quel comando ad uno script di sysinit ma se lo
fai senza leggere la documentazione
opportuna... forse... )

> Allegato il mio isapnp.conf (che secondo me andrebbe editato, o mi sbaglio?)

 Mi spieghi che mi serve vedere il tuo config ?
 Perchè siamo così ostinati nel sperare che qualcuno di metta posto il confiog
ivece di spiegarti il COME il config
deve essere usato.

> Un' altra cosa: qualcuno ha qualche idea su come risolvere i problemi di
> visualizzazione dei font della Mandrake 8.0?

 Certo spiega il problema di visualizzazione (lo so che le foto non arrivano in
m-list) dovresti solo descrivere i
cosidetti problemi.
 Magari nel momento stesso che cerchi di descriverci il problema capisci o
magari solamente ti rendi conto che ci sono
delle parole chiave che se ricercate su google portano dritta la risposta...
magari o no ?

                                Estratto della Costituzione italiana.