[Lugge] Console remota via minicom

  • From: <maurizio.colella@xxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 16 Jan 2004 13:07:21 -0000

Buon venerdi a tutti,
Mi trovo ad affrontare un piccolo e banale problema (.. generato dalla mia
scarsa conoscenza :-(   ):
Vorrei accedere ad un device remoto (..switch..) che ha sulla propria porta
seriale un modem abilitato a ricevere chiamate in ingresso.
Dal mio portatile, via minicom, piloto il modem locale per connettersi al modem
remoto che mi risponde regolarmente. A questo punto mi fermo, poiche' non
riesco a mandare alcun comando al device remoto.
Se puo' essere utile, a connessione stabilita, mi appare a video : CONNECT
9600/ARQ ... messaggio generato dal modem a conferma della corretta connessione.
Anche i 9600 baud confermato la corretta velocita' di connessione poiche' il
modem remoto e' impostato a tale velocita' con la sua seriale.
Avete qualche suggerimento ?
Grazie in anticipo.

>iجrzib^�z"ZނZm     nzȿw^Ƙi)䙩}-
܆+ץj)iZ觖+-jmyb(ڭb?