[Lugge] Re: Consoglio software

  • From: ianezz@xxxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 May 2002 16:18:05 +0200

Lo'oRiS il Kabukimono, pigiando tasti a caso sul citofono, ha scritto:
 > Marco Ciullini <marco.ciullini@xxxxxxxxxx> blatero`:

 > me lo guardero`, ma non fai prima a usare xmodmap?

IMHO non fa prima, visto che i keycode per i tasti estesi cambiano da
modello di tastiera a modello di tastiera, e questi qua stanno anche
creando un database delle varie tastiere esistenti.

A cui contribuiro` nel mio piccolo, s'intende, appena riesco a fare
una foto :-)

--
_|_/  _\_|  _|____|___|___| http://www.linuxtrent.it