[Lugge] Re: Consiglio su modem

  • From: "Marina Sonnino" <msonnino@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 9 Jan 2003 12:33:24 +0100

Il giorno 09/01/2003, alle ore 01.22.00 hai scritto:

>Quindi trova solo la com2... Hai provato ad abilitare dal bios solo la
>com1?

Si, già fatto prima di ricevere i nuovi msg (piccola/grande soddisfazione ;-)),
conflitto risolto, win vede il modem seriale e si connette !!!
Ho provato subito con Linux, lo vede in dev/ttyS1, ho provato a connettermi  e
sembrava riuscirci, ma un messaggio dice:

Errore Kppp: il demone pppd ha interrotto la connessione in modo inaspettato!
Valore di ritorno:19. Consulta pagina man pppd per verificare significato
codice errore...

Da quello che ho letto nel man pppd  19: we failed to authenticate ourselves to
the peer.

Io ho inserito tutti i parametri che conosco del provider, forse è sbagliato il
dominio libero.it?
Cos'altro dovrei controllare?

Grazie per i consigli passati e futuri,
ciao,