[Lugge] Re: Consiglio su modem

  • From: "Marina Sonnino" <msonnino@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 11 Jan 2003 0:43:25 +0100

Il giorno 10-01-2003, alle ore 08.33.00 hai scritto:

> Quando sei connessa cosa dicono (lanciati da root)
>
> cat /etc/resolv.conf
> route

A parte il fatto che da root l'audio è zero, M0L0,  non si sente composizione
del numero e rumori vari; come si fa ad alzare il volume?
Da root succede che non c'é connessione! Da sconnesso il file etc/resolv.conf
'dice':

search localdomain
search localdomain libero.it
search localdomain
ppp temp entry

non ho il tempo di vedere niente perché un msg mi avverte che:

the pppd deamon died unexpectetedly.

Ciao.