[Lugge] Consiglio su modem

  • From: "Marina Sonnino" <msonnino@xxxxxxxxx>
  • To: Lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 7 Jan 2003 22:6:23 +0100

Saluti a tutti,
come dovrebbe comportarsi 'normalmente' un modem seriale sotto Linux?! Voglio
dire un modem serio, che faccia il suo lavoro. Con Linux Mandrake 9, interroga
modem: dev/modem non risponde, dev/ttyS0 è impossibile accedere al modem.
La cosa che mi lascia  perplessa è che neanche Windows 2000 lo ha rilevato, con
il wizard aggiungi modem l' ho aggiunto, ma non funziona. Boh!
Che faccio ... lo riporto al negozio e ne prendo un altro e continua la
telenovela o lascio perdere Linux??!!

Ciao,

Marina